Milano Exhibitors Services & Communication

Milano Exhibitors Services & Communication

Mescommunication nasce come punto di riferimento per tutti coloro che necessitino di avvalersi di un servizio professionale, serio ed efficace durante le tre fasi delle manifestazioni quali la preparazione dell’evento fieristico, supporto nel corso della stessa e la fase che reputiamo essenziale quale la gestione dei contatti acquisiti durante l’esibizione.

FAQ

Siamo disponibili a fornire informazioni sui nostri servizi telefonicamente al numero +39 3481731105 e via e-mail all’indirizzo info@mescommunication.com.
Potete scriverci anche inviando il form pubblicato nella pagina Contatti del sito.

Siamo un’azienda che esporrà alla Fiera MIDO di Rho Milano e avremmo bisogno di un supporto linguistico per accogliere e gestire la clientela straniera che visiterà il nostro stand. Principalmente avremmo bisogno di conversare in inglese, tedesco e russo perché i nostri clienti provengono da quelle aree geografiche. Ci potete aiutare? Cosa potete proporci?

Certamente, abbiamo a disposizione interpreti multilingua che parlano correttamente e fluentemente tutte e tre gli idiomi che ci richiedete.

Siamo una piccola realtà artigiana nel bresciano e a volte ci capita di ricevere richieste di informazioni riguardanti i nostri prodotti dall’estero, prevalentemente dalla Francia e dalla Spagna, ma siamo costretti ad ignorarli perché non abbiamo nessuna figura commerciale nel nostro organico in grado di sostenere una trattativa con l’estero. Potete aiutarci e come?

Tra i nostri servizi abbiamo il piacere di offrire un supporto completo a tutte le aziende come Voi che non abbiano un’adeguata divisione commerciale. Dal nostro ufficio siamo in grado di gestire per conto Vostro i clienti che Vi richiedono informazioni o vogliono collaborare oppure ancora intavolare una trattativa commerciale.

Siamo una ditta che si occupa di produzione di oggettistica da regalo e bomboniere. La prossima settimana riceveremo la visita da parte di una grossa società portoghese interessata a rappresentare e rivendere i nostri prodotti “Made in Italy”. Non siamo in grado di sostenere una conversazione tecnica in portoghese e soprattutto non abbiamo una sala riunioni per poterli accogliere e discutere. Voi potete aiutarci per entrambe le cose?

Abbiamo alcune interpreti di madrelingua portoghese che grazie a questo possono affrontare qualsiasi conversazione, dalla più semplice a quella un po’ più tecnica (ovviamente avremmo bisogno del Vostro materiale per dar modo al l’interprete di prepararsi nello specifico) e per quanto concerne la seconda domanda possiamo mettere a disposizione una sala meeting presso i nostri uffici a Milano.

Salve, siamo una piccola azienda vinicola pavese e tra un mese parteciperemo ad una iniziativa di due giorni organizzata in Svizzera tedesca per promuovere i vini italiani delle piccole/medie cantine. Siamo un po’ spiazzati perché nessuno di noi parla sufficientemente il tedesco e il francese. Volevamo sapere se ci fosse la possibilità di ingaggiare tramite voi un’interprete che venga in trasferta con noi e ci possa aiutare con queste due lingue?

Certamente, le trasferte sono contemplate tra i nostri servizi.

Siamo i produttori umbri di olio di oliva extravergine e abbiamo appena individuato un potenziale distributore dei nostri prodotti in Cina ma abbiamo il grosso ostacolo della lingua che ci impedisce di comunicare e trattare con loro. Avremmo bisogno di una collaborazione permanente nelle traduzioni e durante i nostri incontri in Italia. Chiediamo gentilmente di farci sapere se fosse un servizio da voi offerto e relativi costi.

Offriamo dei vantaggiosi pacchetti di servizi che sicuramente fanno al caso Vostro che vanno da una semplice traduzione e scrittura di lettere commerciali fino ad affiancarVi negli incontri coi Vostri partner. Ovviamente i prezzi dei pacchetti cambiano in base alla frequenza dei servizi da Voi richiesti.

Buonasera, Vi scriviamo da Trieste per chiedervi se potevate gestire i nostri contatti stranieri appena acquisiti la scorsa settimana durante un evento fieristico al quale abbiamo partecipato. Principalmente gradiremmo ringraziarli uno per uno per la visita del nostro stand nella loro lingua che ci sembra più elegante e nel contempo vorremmo inviare loro il nostro listino aggiornato dei nostri prodotti. Successivamente se ci fosse interesse da parte di qualcuno, come speriamo, vorremmo che lo seguiste in tutte le fasi della trattativa commerciale.

Vedi sopra la nostra risposta all’ azienda umbra.